Chalet di classe e appartamenti eleganti
Nei nostri chalet accoglienti e moderni trascorrerete momenti di piacevole intimità, mentre nei nostri ampi appartamenti sarete pervasi da una sensazione di benessere e comfort, il tutto arredato con materiali naturali locali e con vista spettacolare. Grazie al nostro ricco cestino della colazione inizierete la giornata nel modo giusto e la trascorrerete scoprendo tutti gli aneddoti che caratterizzano la vita di un maso frutticolo. Tutto questo e molto di più vi aspetta al Kessler’s Mountain Lodge. Cosa si cela di straordinario dietro un nome così?
Servizi inclusi di classe
Servizi di classe per una vacanza di classe al Kessler’s
- Cestino della colazione negli chalet
- Lenzuola e asciugamani morbidi
- Dotazioni da cucina e da bagno
- Uso dell’area benessere
- Culle e seggioloni per bambini
- WiFi gratuito
- Giochi di carte e di società e angolo dei libri
- Asciugatrice scarponi da sci in cantina
- Posti auto gratuiti
- Almencard gratuita per l’utilizzo di funivie e trasporti pubblici
- Noleggio e-bike in estate (dietro piccolo supplemento)
Se trascorrete il vostro soggiorno negli Chalet Superior o Premium, vi sarà fornita legna per il camino, asciugamani e teli da sauna, e persino un cesto con le mele. Se alloggiate in uno degli appartamenti o nel loft, potrete prenotare il cestino della colazione, così come gli accappatoi e gli asciugamani per la sauna.
Ancora più servizi …
… offerti dalla nostra Associazione turistica, dal lunedì al venerdì. Ecco cosa vi aspetta:
- Lunedì: “Alla scoperta del mondo delle api” fino al 12/9/2022, “Erbe selvatiche e pozioni curative” fino al 26/9/2022
- Martedì: proiezione multimediale dalle ore 21, fino al 25/10/2022, escursione guidata fino al 27/9/2022
- Mercoledì: “Una serata al chiaro di luna” dalle ore 21, fino al 26/10/2022, escursione guidata fino al 28/9/2022
- Giovedì: trekking con i lama, dal 24/6 al 25/8/2022
- Venerdì: escursione guidata fino al 14/10/2022
- Le escursioni del Törggelen dal 28/9 all’8/11/2022
- Festa delle mele il 9/10/2022
Vi aspettiamo!
Avete trovato il lodge dei vostri sogni? Perfetto, allora inviateci una richiesta non vincolante oppure prenotate direttamente un appartamento o chalet. Vi chiediamo di versare caparra pari al 30% del valore del soggiorno.
Vi ricordiamo che è possibile effettuare il check-in negli chalet e negli appartamenti a partire dalle 15 del giorno di arrivo. Su previo accordo, potete fare il check-in anche più tardi. Il giorno della partenza vi chiediamo di lasciare l’alloggio entro le 10.
Le nostre condizioni di cancellazione
Ci sono stati imprevisti e non sapete quali sono le condizioni che applichiamo?
- In caso di cancellazione fino a 30 giorni prima dell'arrivo previsto, addebitiamo il 40% del valore del soggiorno caparra esclusa.
- In caso di cancellazione fino a 8 giorni prima dell'arrivo previsto, addebitiamo il 70% del valore del soggiorno.
- In caso di cancellazione 7 giorni o più prima della data di arrivo prevista, addebitiamo il 90% del valore del soggiorno.
- In caso di mancato arrivo o partenza anticipata, verrà addebitato l'intero prezzo del soggiorno.
Nel caso in cui siate assolutamente impossibilitati a intraprendere il viaggio a causa del virus Covid-19, cercheremo una soluzione consensuale.
Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
In qualsiasi caso vi consigliamo di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio, che vi garantisce una copertura in caso di ritardo all’arrivo, annullamento del viaggio, ecc. Per ulteriori informazioni cliccate qui.