Happy Birthday, Kessler's!
Kessler’s Mountain Lodge festeggia il suo primo compleanno. È il momento di fare un resoconto, che ne dite?
Con l’inaugurazione, avvenuta quasi esattamente un anno fa, abbiamo realizzato un grande sogno: quello che era l’ostello Kösslerhof si è trasformato in un hideaway esclusivo. “Non c’è niente di più bello di un primo incontro che diventa un’amicizia” racconta sorridendo Renate, che non vede l’ora di ritrovare gli ospiti della prima ora. “L’emozione iniziale di accogliere volti nuovi è diventata una piacevole routine quotidiana.”
Ma l’anno passato ha portato con sé anche un altro, magnifico regalo: la nascita di nostra figlia Katja, lo scorso agosto. Ha poco meno di un anno, ma già adora aiutare sua sorella Nadine a nutrire e coccolare i coniglietti del nostro maso.
Vorremmo cogliere l’occasione di questo primo anniversario per porgere un sentito RINGRAZIAMENTO.
GRAZIE a tutti coloro che ci hanno aiutati e accompagnati lungo il percorso, sia prima che dopo l’inaugurazione. GRAZIE alla nostra famiglia e ai nostri amici. Ma soprattutto un GRAZIE di cuore a tutti i nostri ospiti: sono loro che rendono il Kessler’s Mountain Lodge la struttura di successo che è oggi, e che ripagano la passione e l’impegno che mettiamo nel nostro lavoro quotidiano.
Carichi di fiducia, curiosità ed entusiasmo, ora guardiamo al futuro pronti a condividere nuovi fantastici momenti con i nostri ospiti, sia nuovi che già conosciuti, e non vediamo l’ora di accogliervi qui al Kessler’s Mountain Lodge.